Benvenuto su Scopri Sorrento, il mio portfolio da Graphic Designer.

Mi chiamo Nunzia, nata e cresciuta nella meravigliosa Costiera Sorrentina, precisamente a Torca, una piccola frazione di Massa Lubrense

Dopo diverse esperienze professionali in un altro ambito lavorativo, all’inizio di quest’anno ho intrapreso la mia strada nel campo della grafica svolgendo diversi corsi di formazione: ECDL Full standard, Social Media Manager di Eipass, Digital training di Google, Graphic Design e UX Design di Musa Formazione.

Ho sviluppato una conoscenza dei seguenti pacchetti grafici: Adobe Photoshop, Illustrator, Indesign e del CMS WordPress, su cui ho potuto lavorare con un page builder come Elementor. Ho anche approfondito gli studi della lingua inglese, conseguendo la certificazione Cambridge Preliminary B1 e al momento mi sto preparando per conseguire la certificazione legata al livello B2, poiché ritengo che la conoscenza dell’inglese sia fondamentale nel mio campo.

Altre mie competenze che esulano dall’ambito prettamente tecnico sono: lo spirito di collaborazione, la predisposizione al lavoro di gruppo, la curiosità e la voglia di migliorare applicando quanto più possibile ciò che ho appreso durante i miei studi.

Mi piacciono la fotografia e la lettura (specialmente romanzi di avventura), ma sono anche un’appassionata viaggiatrice. Il mondo del digitale per me è l’inizio di un nuovo ed entusiasmante percorso. Scopri Sorrento infatti nasce con la volontà di mettermi in gioco partendo da zero, imparando ogni giorno qualcosa di nuovo e rappresenta il mix perfetto delle mie passioni (grafica, web e fotografia).

Lasciami un messaggio!

Se vuoi condividere il tuo pensiero oppure vuoi chiedermi maggiori informazioni